Le caratteristiche dei nuovi pavimenti in resina

La resina industriale è molto adatta per i rivestimenti dei pavimenti. Impermeabile, antipolvere e resistente agli urti, può essere applicata rapidamente ed è minimamente invasiva.

Questo rivestimento è sottile e consente quindi una rapida installazione senza rimodellare il massetto o rimuovere il pavimento. Ampiamente utilizzato nell’industria per la sua resistenza, la resina è molto popolare sia negli spazi commerciali che nelle abitazioni private per la sua manutenzione pratica e la sua versatilità che consente di essere utilizzata in modo creativo con risultati estetici e architettonici di alta qualità.

Di solito la resina è stata utilizzata per anni in diversi contesti a causa della sua adattabilità e dei suoi molteplici usi quando si tratta di trovare l’opzione migliore per le esigenze dei vari clienti. Le resine ormai di altissima qualità hanno un forte impatto estetico.

I pavimenti in resina sono perfetti per gli spazi abitativi contemporanei open-space, offrendo calore al contatto dei piedi, eleganza e praticità senza soluzione di continuità. I pavimenti in resina funzionano perfettamente con i moderni sistemi di riscaldamento a pavimento (sia bagnati che elettrici).

In Generale possiamo riassumere in 4 caratteristiche le peculiarità dei Pavimenti in resina:

RESISTENZA
I pavimenti in resina sono molto resistenti all’usura, ai graffi, agli urti e all’acqua. La manutenzione è semplice e si può effettuare una riparazione economica quando necessario.

AMBIENTI CON EFFETTI DECORATIVI
Gli effetti decorativi che possono essere ottenuti dalle resine sono veramente infiniti, permettendo una completa personalizzazione dei pavimenti.

PIANI SEAMLESS
Non ci sono giunti o lacune. Questo rende un pavimento in resina facile da pulire e da mantenere, permettendo così di garantire facilmente alti standard di igiene.

FACILE MANUTENZIONE
La manutenzione è semplice e le riparazioni hanno un costo molto basso.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito di un noto negozio di arredamenti a Padova: http://piransigfrido.it/contatti/