Ristorante Porta Romana a Milano: la selezione delle migliori materie prime

Se una volta era la mamma la custode dei segreti della cucina e guardarla impastare aumentava il piacere del pranzo, oggi al Ristorante Porta Romana Milano è possibile osservare chi, con amore e dedizione, ogni giorno sperimenta e reinventa le ricette della tradizione. Il ristorante Porta Romana Milano è il luogo in cui desideriamo creare una sinergia tra i nostri ingredienti migliori: la tradizione della cucina italiana, il rispetto delle materie prime, l’accurata selezione dei fornitori, il senso dell’innovazione e le esigenze della cucina contemporanea.

Il ristorante Porta Romana Milano è il posto nel quale potrete combinare il piacere di un veloce aperitivo con la calma di un pranzo o di una cena. Scegliamo prodotti naturali, buoni, quando è possibile biologici e biodinamici. Con l’obiettivo di non alterarne le proprietà organolettiche e salutari, ma anzi di esaltarne i sapori, ci ispiriamo alle ricette tradizionali. In un’atmosfera intima e confortevole, all’interno del ristorante Porta Romana Milano si può spaziare tra proposte culinarie che vanno dal dolce al salato partendo dalla colazione, al pranzo, fino alla merenda, all’aperitivo, alla cena.

Il tutto a prezzi competitivi e accompagnato da una selezione di vini rigorosamente italiani dell’ampia carta. Un connubio da favola dove le atmosfere neoromantiche della casa fanno da cornice ad un’offerta ristorativa basata sull’eccellenza della materia prima e il saper fare tipico italiano che la elabora esaltandola con i principi della buona cucina popolare. Il ristorante Porta Romana Milano è un rifugio, un ricordo infantile collettivo, è un incanto che vive nel rito del ricevere, una coccola metropolitana.

Eleganza e raffinatezza

Al ristorante Porta Romana Milano c’è molta attenzione alla tradizione. Ogni preparazione rispetta le vere ricette della cucina romana, proprio come una volta. Un menù sempre vario rispettando la stagionalità delle materie prime per garantirvi sempre piatti eccellenti. Il locale è caratterizzato da un ambiente moderno, elegante e raffinato. Sale capienti ed atmosfera soft permettono di organizzare cene e pranzi aziendali, colazioni di lavoro e cene romantiche.