L’ offerta dell’ azienda Futura Infissi: leader nel settore dei serramenti

Futura Infissi, azienda leader nel campo degli infissi e serrature, offre per i propri clienti soluzioni innovative e veloci adatte ad ogni tipo di ambiente. Quando si sceglie se utilizzare serramenti in alluminio oppure infissi in legno bisogna valutare anche il contesto di installazione perché alcune caratteristiche possono influire sulle prestazioni della finestra. Per scegliere il materiale giusto per i tuoi infissi devi considerare diversi aspetti, non solo ed esclusivamente il prezzo e la resa estetica. Gli infissi sono sempre della massima qualità a prescindere dalla tipologia, dalle finestre in PVC, in legno, in alluminio e in legno e alluminio insieme fino ai portoni in PVC, dai portoni blindati con un’infinità di rivestimenti tra cui scegliere in alluminio, massello, PVC, okumè e laminatino (anche lisci e pantografati) fino alle porte basculanti e sezionali.

Gli infissi possono essere realizzati con taglio termico, questa caratteristica importante, vi permette di usufruire delle detrazioni fiscali in vigore e risparmiare il 65% della spesa effettuata, il taglio termico è infatti condizione necessaria per usufruire di questa agevolazione. Tutta la produzione di infissi pesaro e porte è visibile presso lo showroom per toccare con le vostre mani il prodotto, per constatare la qualità, per personalizzare il tutto con maniglieria e accessori delle migliori marche e rendere piacevole il risultato in base ai propri gusti.

Il cliente ha un unico interlocutore dalla consulenza fino all’installazione e fino alla manutenzione post-vendita, per maggior chiarezza e trasparenza e per avere risposte rapide e tempestive in caso di perplessità. L’azienda effettua sopralluoghi e stila preventivi gratuiti, occupandosi poi sia della vendita che dell’installazione di serramenti e infissi Pesaro. In più si occupa anche dell’assistenza post-vendita e della manutenzione. L’azienda vi aiuta a creare la giusta atmosfera all’interno delle vostre abitazioni producendo, trasportando e installando infissi per finestre, balconi e porte finestre in materiali come il PVC, alluminio e acciaio.