Nuovo record su Spotify per Ed Sheeran: come puoi riuscirci anche tu?

Nuovo record su Spotify per Ed Sheeran. Il cantautore inglese, che ha ottenuto successo mondiale con «Shape of you», ha raggiunto i 69 milioni di ascolti al mese. Il traguardo è stato raggiunto con l’uscita del nuovo album «No.6 Collaborations Project», realizzato in collaborazione con artisti come Justin Bieber, Stormzy, Eminem, 50 Cent, Camila Cabello, Chance The Rapper, Travis Scott, Cardi B e Khalid. Il primo giorno di lancio dell’album (12 luglio 2019), cinque dei brani di «No.6 Collaborations Project» sono stati tra i più ascoltati nella Top 10 mondiale di Spotify. Il singolo «I Don’t Care» (con Justin Bieber), che ha anticipato il disco, è diventato il numero due al mondo più ascoltato su Spotify proprio il giorno del suo rilascio ufficiale.

Come si vede, le possibilità di guadagno con Spotify sono numerose. Sempre più importanti si fanno, dunque, features di Spotify, quali la possibilità di guadagnare sulle riproduzioni (Plays): in particolare fra gli 0,006 e i 0,0084 dollari per Play (vale a dire tra i 6 e gli 8 dollari ogni 1000 ascolti). Il segreto per riuscire ad ottenere più ascolti e diventare quindi famosi è quello di comprare ascoltatori mensili su Spotify. In questo modo tante band o cantanti totalmente sconosciuti sono arrivati ad avere centinaia di migliaia di ascolti su Spotify, nel giro di poche settimane: grazie al comprare ascoltatori mensili su Spotify.

In questo modo si guadagna inoltre non solo visibilità, ma anche soldi. Grazie ai play su Spotify, si ha un grande aumento dei profitti, proprio perché la piattaforma, come detto, offre pagamenti in base alle visualizzazioni ricevute. Così come per i plays, anche per i follower è possibile dare una spinta iniziale, affinché il nostro canale Spotify acquisisca la giusta reputazione sulla piattaforma e abbia una maggiore visibilità. Per comprare ascoltatori su Spotify, dovrai affidarti a un’agenzia seria e professionale in grado di assicurarti un pubblico reale e possibilmente in linea con i tuoi obiettivi di marketing. La scelta migliore in tal senso è MyMusicPromotion, in grado di erogare servizi sia locali sia internazionali essendo in contatto con diversi network di DJ e professionisti del settore per comprare ascoltatori mensili su Spotify. In caso si desiderassero Stream, Followers o Ascoltatori nazionali, questi servizi saranno interamente erogati in Italia, nel caso in cui se ne preferissero d’internazionali, il servizio sarà fornito tramite network esteri.