Noleggio fotocopiatrici per le aziende di Treviso: il servizio di Giustacchini Printing

Il noleggio fotocopiatrici Treviso è la garanzia a vita del prodotto, libera il cliente dagli oneri gestionali legati all’apparecchiatura. In un canone fisso mensile saranno inclusi: interventi di manutenzione, assistenza e fornitura di toner e tamburi. In questo modo puoi mantenere la tua liquidità, aumentando la tua capacità di spesa e investimento. Se il tuo desiderio è quello non di acquistare ma di noleggiare per un periodo tali macchinari e apparecchiature multifunzione o per l’emissione di scontrini fiscali, l’azienda ti offre l’opportunità di un noleggio /affitto con assistenza inclusa, a seconda delle tue esigenze. La ditta Giustacchini Printing è specializzata nel noleggio fotocopiatrici e oltre a offrirti prodotti affidabili dei migliori marchi, ti garantisce un rapido servizio di assistenza tecnica.

Il noleggio può durare, in particolare, 36, 48 o 60 mesi e per tutta la durata del contratto è prevista la manutenzione, l’assistenza e il monitoring remoto, per una gestione a 360 gradi del macchinario. Attraverso il noleggio fotocopiatrici, è possibile superare il rischio di obsolescenza tecnologica del tuo macchinario, evitando perdite di dati sulla tua rete. Il noleggio fotocopiatrici Treviso è particolarmente indicato per chi, oltre a non voler appesantire gli “assets” della società, necessita di un frequente ricambio e aggiornamento delle apparecchiature.

Tramite un contratto a noleggio, il cliente non deve portare nulla né nell’ammortamento, né deve inserire niente nei cespiti aziendali, semplicemente perché il bene rimane di proprietà della società di noleggio. Il contratto include manutenzione programmata e straordinaria, pezzi di ricambio necessari, consumabili (toner e cartucce) e immediata assistenza nel caso di fermo macchina.  Il noleggio risulta comodo e conveniente: potrete avere a vostra disposizione per l’intera durata del contratto un consulente di riferimento che studierà la forma di noleggio stampanti più conveniente e mirata alle vostre esigenze, e sarà pronto a rispondere ad ogni vostra richiesta e a risolvere in tempo reale ogni sorta di problema che possa insorgere.