Chiedi e le carte ti risponderanno!

Dubbi, perplessità, o magari si è solo in cerca di un consiglio sincero: la cartomanzia può davvero aiutarti. Avere un altro punto di vista su ciò che ci sta succedendo può essere un valido supporto che ci può dirigere verso il giusto cammino e le scelte migliori: la cartomanzia ci può dare chiarimenti sul nostro passato, presente e futuro guidandoci come un’amica. La cartomanzia, e quindi la capacità di leggere le carte, è un dono che la natura non dà a tutti, perciò cercate sempre di rivolgervi a persone sincere ed oneste che non vogliono lucrare su di voi, ma che, grazie alla loro sensibilità ed empatia, vogliono davvero darvi una mano.

Come dicevo prima, la cartomanzia è la capacità di leggere le carte: le carte possono essere diverse, ad esempio vengono utilizzati i tarocchi, le sibille, le carte napoletane, ecc. Nella cartomanzia quelle più conosciute sono i tarocchi, ovvero carte decorate con immagini simboliche, sono in tutto 78 e sono suddivisi in Arcani Maggiori, 22, ed Arcani Minori, 56. Nella cartomanzia, esistono diversi metodi per la lettura delle carte: quello più conosciuto è chiamato “Croce Celtica”, dove è previsto l’uso delle 22 carte degli Arcani Maggiori, ma è possibile leggere le carte anche utilizzando 42 carte del mazzo e cioè gli Arcani Maggiori, le 16 figure e i 4 assi di semi diversi. È molto importante che le carte vengano disposte nell’ordine giusto, in modo da poter procedere alla lettura delle singole carte.

Per richiedere la vostra consulenza contattate le Cartomanti della Verità dalle 8:00 alle 2:00 in ogni giorno dell’anno. Scegli con quale cartomante esperta vuoi parlare, e ponile le domande che ritieni più importanti. I tarocchi ti daranno le risposte che cerchi: preparati ad un viaggio profondo e personale nel subconscio, che metterà in luce i tuoi sogni e i tuoi bisogni interiori.