Ristorante romano a Milano: prova Giulio Pane Ojo

 

Gli amanti della cucina ricca ma con i sapori semplici di una volta, quella che riporta in tavola il gusto e le tradizioni del centro Italia, a Milano potranno trovare tutto questo nel ristorante romano Giulio pane e ojo.

Il locale, sui toni del giallo, regala un’atmosfera intima, calorosa e familiare, dove poter gustare dei buonissimi piatti tipici romani. Grazie ad ingredienti accuratamente selezionati, esclusivamente di origine italiana, e alla bravura e alle competenze degli chef, i piatti di questo ristorane romano sono in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Il menù contiene una ricca scelta, e potrete scegliere tra i menù del giorno con delle proposte per il pranzo, oppure lasciarvi tentare dalle tante proposte presenti: dai salumi di Viterbo ai bucatini all’amatriciana, fino ai saltimbocca alla romana e ai dolci fatti in casa. Inoltre, tra le tipologie di primo, potrete anche scegliere di assaggiare l’ottima pasta fatta in casa, e di accompagnare il tutto da i migliori vini italiani.

Questo ristorante romano milano è presente nella scena a Milano dal 1999, e nasce da un’idea di David Ranucci, erede di una famiglia che si occupa del settore della ristorazione da cento anni. Giulio pane e ojo, partito come un piccolo locale ed ora invece conta ben 4 sale, deve il suo successo alla capacità di riuscire a racchiudere un alto livello di qualità a dei costi più che onesti, offrendo un servizio sempre attento alle esigenze del cliente.

Se amate la cucina tradizionale, con i piatti abbondanti e con le ricette tramandate di generazione in generazione, non potete non provare a Milano questo ristorante romano, che vi offrirà il meglio della cucina laziale. Grazie agli irripetibili latticini, tra cui il famoso pecorino romano e la ricotta, agli ottimi vini, alle carni tenere e saporite, alle verdure e agli ortaggi freschi e di stagione, il vostro palato non potrà dimenticare facilmente l’esperienza culinaria offerta da Giulio pane e ojo.